Coworking cosa significa?
La domanda delle domande coworking: cosa significa?
Un coworking è un nuovo luogo di lavoro.
Un coworking è un nuovo concetto di ufficio.
E’ un modo per tagliare i costi fissi mensili di un ufficio fisso.
E’ una postazione di ufficio all’interno di un ambiente con tutti i comfort.
Un coworking vuol dire condivisione di un ambiente con altre persone, ma anche uno scambio di idee, tra lavoratori autonomi di settori diversi o simili.
Ma un coworking è tanto altro, nato a San Francisco nel 2005, da nerd, che cercavano un luogo diverso di lavoro dal classico bar ed all’isolamento del lavoro da casa e pian piano cresciuto fino ad arrivare anche in Italia, dove negli ultimi periodi si stanno espandendo sempre di più.
Ora è diventato quasi una moda nelle principali città Italiane e più chiccose come Milano, ma veniamo ai fatti concreti, alla fine cosa significa coworking: sarà una possibilità per voi per risparmiare ed avere tanti servizi, in un ambiente moderno e nuovo come il nostro ed ad un passo dal centro di Pescara.
Ora che hai scoperto maggiori informazioni sul coworking, scopri i nostri SERVIZI e contattaci per qualsiasi informazione anche su whatsapp, oppure prenota direttamente dal nostro sito.
tabella dei prezzi
PACCHETTI COWORKER
È un open space tematico di 120 mq, destinato a quanti necessitano di un luogo attrezzato dove lavorare e condividere idee e competenze. Un ambiente dinamico e polifunzionale, con tutti i servizi: Wifi, cucina, stampante, eventuale sala riunione o sala conferenza e bagno.
Mensile
Mese
- 1 Persona+ 5 Inviti esterni
- Postazione Riservata
- 1 Giornata di sala riunione (data da concordare)
- Uso Bar/Cucina